One Piece, Emily Rudd racconta l’incontro con Oda: “è stato spaventoso”
La recente serie televisiva Netflix è ispirata all'omonimo manga e anime che dal 1997 appassiona milioni di persone.
One Piece è il nuovo prodotto targato Netflix che, come un fulmine a ciel sereno, è riuscito a coinvolgere con intensità e passione tantissimi spettatori. Lo show, in realtà, è ispirato all’omonimo manga giapponese creato nel lontano 1997 da Eiichirō Oda (in seguito divenuto anime) che, nonostante gli anni passati, continua ad andare avanti senza sosta, anche se in realtà non dovrebbe mancare moltissimo alla conclusione della storia. In particolare, al centro della trama, c’è il giovane pirata Monkey D. Rufy, che, insieme ad una ciurma folle sgangherata, punta a trovare il tesoro più ambito dei Sette Mari, ovvero Il Tesoro del Re dei Pirati che lo renderebbe, automaticamente, il Sovrano indiscusso della pirateria.
One Piece è arrivata su Netflix il 31 agosto 2023
Mentre, di recente, è stato confermato lo sviluppo della Stagione 2 di One Piece (e ciò non è così tanto strano, considerando il grande successo della prima), ecco che in una recente intervista per Collider, è stato chiesto agli attori principali come è avvenuto l’incontro con il creatore Oda e l’interprete di Nami, Emily Rudd (Fear Street Parte 1: 1994, Hunters) ha spiegato di essere realmente terrorizzata.
“Ho anche potuto incontrare Oda Sensei ed è stato senza dubbio il momento più spaventato che abbia mai avuto in tutta la mia vita. È un ragazzo adorabile, ma, è una specie di dio, sai? Quindi ho pensato: ‘Oh cavolo, non posso. Ciao, è un piacere conoscerti’, mi sentivo come se tremassi.”
Vi ricordiamo che One Piece, prodotta in particolare da ITV Studios, Shūeisha, con la produzione esecutiva di Eiichirō Oda, Marty Adelstein, Becky Clements, Matt Owens, Steven Maeda, Chris Symes, Marc Jobst, Tim Southam, Tetsu Fujimura, è arrivata su Netflix in particolare il 31 agosto 2023 con tutti e 8 gli episodi disponibili.
Leggi anche One Piece: i produttori Netflix spiegano quante stagioni dello show vorrebbero vedere