Amber Heard, emergono nuovi dettagli dal set di Aquaman 2: “Si travestiva da Johnny Depp”
Emergono gli appunti della terapista di Amber Heard, i quali descrivono un set davvero tossico per l'atteso sequel di Aquaman.
Dopo uno dei processi più importanti degli ultimi anni a Hollywood – e il documentario di Netflix Depp contro Heard che ha fatto un preciso riassunto per coloro che non hanno potuto seguire le centinaia di ore della lotta giudiziaria tra le due star – sembrava che ormai le acque si fossero calmate. Johnny Depp è attualmente sui nostri schermi con Jeanne du Barry, dopo averlo presentato a maggio al Festival di Cannes, mentre Amber Heard apparirà finalmente, dopo mesi di voci e dubbi, nel sequel Aquaman 2, anche se con un ruolo ridotto.
Tuttavia, la polemica tra difensori e detrattori di entrambi gli interpreti continua sui social network, e di tanto in tanto appaiono nuove informazioni che completano ciò che sapevamo fino ad ora. L’ultima fuga di notizie riguarda gli appunti della terapista di Amber Heard, la dottoressa Dawn Hughes, che rivelano la presunta dura prova che la Heard ha dovuto affrontare durante le riprese di Aquaman 2 a causa della pressione e dello scherno del suo collega Jason Momoa e del regista James Wan.
Gli appunti presi dalla psicologa di Amber Heard, pubblicati su Reddit, indicano che sia Jason Momoa che il regista James Wan avrebbero cercato di licenziare Amber Heard da Aquaman 2, nonostante si fossero pubblicamente detti a favore della presenza dell’attrice nel film DC. Inoltre, si sostiene che Jason Momoa un giorno sarebbe arrivato sul set “travestito” da Johnny Depp, con l’intenzione di rendere la vita impossibile alla sua co-protagonista.
Le note, invece, menzionano Zack Snyder e sua moglie – nonché partner di produzione – come persone di forte sostegno per l’attrice, nella sua difficile situazione, in forte contrasto con l’atteggiamento dei suoi colleghi sul set. Gli appunti della terapista indicano anche che l’attrice ha affermato che, un giorno, Momoa è arrivato “ubriaco e in ritardo” sul set.
Voci di una mancanza di chimica tra Momoa e Heard hanno cominciato a circolare già dopo le riprese del primo Aquaman, e si è ipotizzato che Jason Momoa volesse che Amber Heard venisse sostituita. Questa ultima fuga di notizie non farebbe altro che confermare queste voci. Se fossero vere, descriverebbero una grave mancanza di rispetto e di empatia da parte dell’ex star di Game of Thrones.