Westworld: HBO rivela gli opening credits della nuova serie tv

La HBO ha rilasciato nuovi opening credits di Westworld (recensione), la nuova serie tv drammatica andata in onda in America questa notte.

Westworld: La HBO diffonde gli opening credits della nuova serie tv

Westworld offre, in un’ora, una buia Odissea sulla nascita della coscienza artificiale e dell’evoluzione del peccato. Situato nel punto di intersezione tra un prossimo futuro e un passato immaginato, esplora un mondo in cui ogni appetito umano viene alla luce, non importa quanto nobile o depravato possa apparire lo show.

Il cast comprende Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolso Berdal, Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan , Luke Hemsworth e Clifton Collins, Jr.

La serie si ispira a Westworld, il film scritto e diretto da Michael Crichton. La serie  è prodotta dalla Bad Robot Productions, Jerry Weintraub Productions e Kilter Films in associazione con la Warner Bros. Television. Produttore è stato Jonathan Nolan, anche scrittore e direttore della serie tv. Lisa Joy è stata invece il produttore esecutivo e ha aiutato a scrivere lo show, mentre JJ Abrams, Jerry Weintraub, Bryan Burk sono solo i produttori esecutivi.

La serie tv andrà in onda, sul canale americano HBO e Sky Atlantic.

Tags: Westworld