Disney+ presenta la nuova line-up per Halloween
Non ci dobbiamo dimenticare, inoltre, i titoli già presenti sulla piattaforma che vanno ad arricchire la vostra serata speciale a tema streghe e vampiri!
Disney+, a distanza di oramai di quattro anni dal lancio mondiale, si è oramai consolidata come uno dei servizi streaming più solidi del ricco panorama on demand del mondo del piccolo schermo. Nonostante sia nata come palinsesto online verticale dei prodotti Disney, in realtà il servizio ha avuto un incremento di nuovi titoli, anche esterni de La Casa di Topolino grazie all’acquisizione di 20th Century Studios e anche grazie all’integrazione della linea adult di Star. Insomma, da servizio unicamente riservato alle famiglie con bambini, ora la piattaforma è diventata un luogo adattato a tutte le età per vivere un’esperienza cinematografica e seriale veramente completa.
Disney+: di seguito le novità orrorifiche
Ci stiamo avvicinando all’autunno ed ecco che, tramite comunicato stampa, proprio la Disney ci fa sapere cosa ha in serbo Disney+ per Halloween. Oltre ad una moltitudine di titoli classici per tutti, sia lungometraggi che serie televisive, in particolare ci sono tanti arrivi sul device che andranno a celebrare Halloween in tutte le sue sfumature. Di seguito la lista completa delle novità a tema streghe e vampiri:
- Appendage (19 ottobre 2023): Hannah (Hadley Robinson), una giovane stilista, sembra stare bene all’apparenza, ma in segreto lotta con una debilitante autostima. Ben presto questi sentimenti sepolti iniziano a far ammalare Hannah fisicamente e si trasformano in una feroce escrescenza sul suo corpo: “L’Appendice” (Appendage). Mentre la salute di Hannah peggiora, “l’appendice” inizia ad alimentare le sue ansie: la sua percepita mancanza di talento sul lavoro, il deterioramento dei rapporti con il suo ragazzo e la sua migliore amica, e la mancanza di amore e comprensione dei suoi genitori. Giunta al limite, Hannah fa una scoperta scioccante: là fuori ci sono altre persone come lei.
- Piccoli brividi (13 ottobre 2023): Ispirata alla collana di libri di R.L. Stine, bestseller in tutto il mondo, Piccoli Brividi segue un gruppo di cinque liceali che intraprendono un viaggio difficile per indagare sulla tragica scomparsa, avvenuta tre decenni prima, di un adolescente di nome Harold Biddle, portando alla luce anche oscuri segreti del passato dei loro genitori.
- The Boogeyman (18 ottobre 2023): Dalla mente dell’autore di best-seller Stephen King arriva The Boogeyman. La liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre e non ricevono molto supporto dal padre, Will, un terapista che sta a sua volta affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale che va a caccia di famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.
- Marvel Studios Presenta: Licantropus a colori (20 ottobre 2023): In una notte cupa e tenebrosa, una congrega segreta di cacciatori di mostri emerge dall’ombra e si riunisce nell’inquietante Bloodstone Temple in seguito alla morte del loro capo. Nel corso di una strana e macabra commemorazione della vita del leader, i partecipanti vengono coinvolti in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, una caccia che alla fine li porterà a confrontarsi con un mostro pericoloso.
Leggi anche Piccoli Brividi quando esce? Data e trailer per la serie horror