Beckham: il trailer della docuserie offre un’occhiata alla vita privata del fuoriclasse inglese

Il trailer della docuserie mostra uno scorcio della vita privata del grande calciatore inglese.

Il giocatore inglese più famoso della storia del calcio ha finalmente una serie dedicata completamente ala sua vita e alla sua carriera leggendaria, ma non si tratta di una fiction bensì di un documentario preso dalla vita reale che vede anche la sua partecipazione come protagonista. David Beckham si mette a nudo in una serie di interviste, mostrando la sua vita più intima, i suoi aspetti più segreti, alle telecamere di Netflix. Beckham e sua moglie Victoria, ex Spice Girl, sono una delle coppie più popolari e glamour dello star system e sono tantissimi i fan che non aspettano che dare un’occhiata nella loro esistenza, nella loro routine quotidiana e nella loro super pubblicizzata storia d’amore ormai trentennale.

Il trailer della docuserie mostra, infatti, alcuni degli aspetti più segreti del bel giocatore britannico, offrendo un’occhiata ai lati più nascosti e lontani dai riflettori. Chi non vorrebbe conoscere meglio il sex symbole e campione David Beckham?

Beckham: il trailer della docuserie Netflix sbircia nella vita privata del giocatore inglese

Beckham trailer - cinematographe.it

La serie, disponibile su Netflix con i primi episodi a partire dal 4 ottobre 2023, è composta in tutto da 4 episodi. Mostreranno la vita intima e familiare del giocatore inglese, il suo matrimonio ma anch il rapporto con i figli ormai adulti. Il calciatore più famoso della storia si mostra per quello che è il David padre, il David marito, il David semplice uomo di famiglia che cerca di fare il suo meglio ogni giorno per coloro che ama. Un po’insomma come ha fatto durante la sua lunga e ricca carriera calcistica.

La lista di persone celebri presenti nella serie è lunghissima: Victoria Beckham, Gary Neville, Eric Cantona, Sir Alex Ferguson, Rio Ferdinand, Paul Scholes, Roy Keane, Mel C (Sporty Spice), Diego Simeone, Carlos Queiroz, Luís Figo, Míchel Salgado, Florentino Pérez, Roberto Carlos, Ronaldo Nazário, Fabio Capello, e i genitori di David. Alla direzione, il Premio Oscar Oscar Fisher Stevens e alla produzione c’è John Battsek.

Ecco le prime immagini dello show Netflix:

Tags: Netflix