Agents of SHIELD: rivelata ufficialmente l’identità del nuovo direttore
Marvel Television e ABC hanno ufficialmente rivelato l’identità segreta del nuovo direttore di SHIELD, interpretato da Jason O’Mara, che ha debuttato nella puntata della scorsa settimana di Agents of SHIELD, “Meet the New Boss.”
Dopo l’episodio, ComicBook.com ha ipotizzato che il nuovo direttore, che si è rivelato essere un inumano chiamato Jeffrey, con capacità fisiche superiori, potrebbe essere Jeffrey Mace. Mace è un personaggio della Golden Age, che opera sotto il nome da supereroe The Patriot ed è anche diventato il terzo Captain America.
Entertainment Weekly ha ora confermato che O’Mara interpreta infatti Jeffrey Mace. Tuttavia, come la maggior parte dei personaggi Marvel Comics che sono apparsi in Agents of SHIELD, gli showrunner stanno mettendo la loro impronta unica sul personaggio di Mace.
“Siamo entusiasti di avere The Patriot nel nostro spettacolo, un personaggio che esiste nei Marvel Comics da 70 anni,” hanno detto i produttori esecutivi Jed Whedon e Maurissa Tancharoen ad EW. “Jason O’Mara vanta un perfetto equilibrio di fascino, mistero, eroismo e umorismo”.
Ora non resta che chiedersi se l’inumano Jeffrey Mace potrà mai arrivare ad indossare il costume del suo Golden Age Marvel Comics sé, The Patriot.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su Agents of SHIELD!