Voltron: Legendary Defender – trailer e poster della stagione 2
DreamWorks Animation e Netflix presentano Voltron: Legendary Defender Stagione 2 al New York Comic Con e ComicBook.com ha raccolto dettagli esclusivi, oltre a rivelare il primo trailer.
Il video riprende da dove Voltron: Legendary Defender Stagione 1 ha lasciato, con la Voltron Force malconcia e danneggiata dopo il primo incontro con l’imperatore Zarkon. Può la Voltron Force ricostruire e salvare la galassia?
ComicBook.com ha rivelato anche, in esclusiva, un nuovo poster per Voltron: Legendary Defender, che mostra l’intero cast della serie. Inoltre, DreamWorks e Netflix mostreranno uno sneak peek di Voltron: Legendary Defender Season 2 nel corso di un panel al New York Comic Con questo fine settimana.
Voltron Legendary Defender Stagione 2: su Netflix a partire dalla fine del 2016
Voltron: Legendary Defender è una serie televisiva animata web americana prodotta dalla DreamWorks Animation e da World Events Productions e animata da Studio Mir. Si tratta di un reboot sia della serie anime Golionche del franchising Voltron, e la sua animazione è un mix di influenze anime per i personaggi e lo sfondo e di CGI per le sequenze d’azione di Voltron.
La prima stagione, che ha debuttato in anteprima su Netflix il 10 giugno 2016, è composta da 11 episodi. È stata rilasciato a livello mondiale negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Scandinavia, Benelux Unione e l’America Latina. Una seconda stagione sarà presentato in anteprima su Netflix alla fine del 2016.