Vanessa Incontrada e il look da copiare: il nuovo taglio di capelli è perfetto per le over 40! [FOTO]

Vanessa Incontrada dice addio (almeno per il momento!) alla sua folta chioma: ecco il suo nuovo taglio di capelli!

A pochi giorni dal suo ritorno in tv, alla conduzione del tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada ha deciso di cambiare taglio di capelli. L’attrice e conduttrice ha voluto subito condividere il suo nuovo look con tutti i suoi fan, postando un selfie con la seguente didascalia “Vi piace il mio nuovo look?“. La risposta dei fan è stata più che positiva. “Sei talmente bella che stai bene con qualsiasi taglio!!“, “Con quel viso, puoi permetterti ogni tipo di taglio“, “Tu ci garbi in tutti i modi!!!! Sempre Bella!!!“, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto il post.

Il nuovo look di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada; cinematographe.it

Vanessa Incontrada ha scelto un caschetto pari e asimmetrico per avere volume e movimento. Un taglio glamour e anche semplice da portare, che sta spopolando tra le donne over 40 perché è leggero e ha una forma morbida, che non indurisce i lineamenti. A rendere più tridimensionale il risultato ci pensa il colore, con schiariture a contrasto con la base castana media.

Il taglio di Vanessa Incontrada praticamente perfetto perché cade bene sul suo viso incorniciandolo e la lunghezza non crea ingombro sulle spalle, allungando e slanciando il collo. Dalla foto sembrerebbe che la tessitura sia leggermente alleggerita, dettaglio che rende i capelli più soffici e i volumi meno esasperati lungo la linea del perimetro“, ha dichiarato l’hairstylist Cristiano Filippini a Elle.