La casa tra le montagne: Fratelli – trama e cast del film di Markus Imboden
È il settimo degli otto episodi della serie cinematografica tedesca.
Domani, alle ore 21.15 su La5, va in onda La casa tra le montagne: Fratelli, film drammatico di Markus Imboden uscito nel 2021. Originalmente intitolato Dahaim in den Berger: Brüder, dura in totale 87 minuti e fa parte dell’omonima serie cinematografica. Composta in totale da otto episodi, è stata trasmessa per la prima volta in Germania (luogo di produzione) dal 2018 al 2021, prima di approdare in Italia sulle reti Mediaset. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler) e i maggiori componenti del cast, con i relativi personaggi portati in scena.
La trama e il cast de La casa tra le montagne: Fratelli
Georg Leitner è deciso a portare la relazione con Marie Huber al livello successivo. Esercita di continuo pressioni affinché lei e la figlia si trasferiscano nella fattoria di proprietà. L’idea di mettere su famiglia in maniera definitiva è al centro dei pensieri dell’uomo. Meno della dolce metà. Che nutre ancora dei dubbi circa la scelta, anche per questioni lavorative. Difatti, significherebbe mettere in secondo piano l’alpeggio a lei affidato nella gestione.
Intanto, ne La casa tra le montagne, Georg ha un’ulteriore questione da risolvere: quella con il fratello Florian, che mira a mettere le mani sull’eredità. E Lisa come se la passa? Indaffarata, come al solito. Destreggiarsi tra l’attività di avvocato e la sfera privata la mette a dura prova. Karl Leitner ha, invece, un caso che gli sta parecchio a cuore, riguardante due fratelli siriani, i quali potrebbero essere separati dalla macchina burocratica.
La casa tra le montagne: Fratelli è un film di Markus Imboden, in onda sabato 23 settembre 2023 su La5, a partire dalle ore 21.15. Il cast è composto da Catherine Bode (Marie Huber), Theresa Scholze (Lisa Hyber), Thomas Unger (Georg Leitner), Matthi Faust (Florian Leitner), Christoph M. Ohrt (Karl Leitner) e Nadja Sabersky (Mila Leitner).
Leggi anche Avengers: Secret Wars – Ian McKellen ritornerà nei panni di Magneto?