Star Wars: Ahsoka, i nuovi poster mostrano i “nuovi” personaggi dell’Episodio 6
Ovviamente, se non siete in pari con lo show di Dave Filoni e non volete rivelazioni, vi sconsigliamo di andare avanti nella lettura.
Star Wars: Ahsoka è la recente serie televisiva del mondo di Guerre Stellari che, come dice il nome, è dedicata ad uno dei personaggi più interessanti del mondo di Star Wars, che ha visto la luce, per la prima volta, all’interno del film The Clone Wars e, successivamente, ha avuto un ruolo cardine nella serie televisiva omonima. Detto questo, non dobbiamo dimenticarci che tale figura ha avuto una parte fondamentale anche nello show Rebels, dove ha combattuto affianco con la squadra Phoenix e, proprio all’interno della recente opera, vedremo il ritorno di molti membri proprio di questo team, a tal punto che molti hanno definito la serie come la quinta stagione di Rebels.
Star Wars: Ahsoka è arrivata precisamente il 22 agosto 2023 su Disney+
La versione in live-action di Ahsoka, però, (che ha il volto di Rosario Dawson) ha fatto il suo debutto nella seconda stagione di The Mandalorian e anche in un episodio speciale di The Book of Boba Fett dove ha provato, insieme a Luke Skywalker, ad allenare il piccolo Grogu, un’utilizzatore della forza molto ma molto potente. Ed eccoci giunti, finalmente, al sesto episodio dello show, una puntata carica di rivelazioni e di personaggi interessanti. Chiaramente noi cerchiamo di rimanere il più freddi possibile e lasciamo parlare solo alcuni character poster qui sotto (via Heroic Hollywood), senza commentare.
Vi ricordiamo che Star Wars: Ahsoka è stata prodotta da Lucasfilm con la produzione esecutiva di Jon Favreau e Dave Filoni e anche un cast composto, tra gli altri, da Natasha Liu Bordizzo nella parte di Sabine Wren, Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Hera Syndulla, Ray Stevenson che impersona Baylan Skoll, Ivanna Sakhno nelle fattezze di Shin Hati e molti altri ancora. Lo show è debuttato su Disney+, con i primi due episodi, il 22 agosto 2023.
Leggi anche Star Wars: Ahsoka, Hayden Christensen celebra il suo ritorno in Guerre Stellari