Aldo, Giovanni e… Giacomo Cacioppo? La clamorosa gaffe della giornalista la reazione esilarante del comico! [VIDEO]
Una giornalista lo scambia per un membro di Aldo, Giovanni e Giacomo: la reazione di Giovanni Cacioppo è divertentissima!
Mmh, qui qualcosa non torna! Il trio Aldo, Giovanni e Giacomo lo conosciamo bene tutti, ma da quando in qua ne fa parte Giovanni Cacioppo?! La gaffe della giornalista col comico è imperdibile, capace di far ridere il popolo del web. Non sappiamo cosa l’abbia tratta in inganno, in ogni caso la scena merita di essere gustata perché troppo divertente.
La reazione di Giovanni Cacioppo alla giornalista che lo scambia per un componente del trio Aldo, Giovanni e Giacomo
Se desiderate della sana leggerezza, allora questa è la clip che fa per voi! Ne siamo sicuri, così come lo sarà chiunque ha già contribuito a renderla virale. L’intervistatrice sembra partire con il piede giusto, almeno nei primi secondi. Menziona la partecipazione a noti programmi TV, quali Zelig e Colorado, ai quali Giovanni Cacioppo ha in effetti partecipato.
Poi, però, commette il pasticcio, che manda all’aria quanto di buono aveva fatto in precedenza. Tira in ballo Aldo, Giovanni e Giacomo, credendo (a torto, ovviamente!), di trovarsi accanto a uno del trio. Addirittura, sfodera un aneddoto d’infanzia: fin da allora li seguiva e con il passare del tempo si è interrogata sul significato della loro comicità. Tuttavia, deve avere i ricordi annebbiati perché Giovanni Cacioppo non ne ha mai fatto parte!
La vera perla sta comunque nella reazione dell’artista. Che mica si permette di interromperla, bensì rimane serio e composto, dando all’interlocutrice l’impressione di aver detto tutto giusto. Nel momento in cui lei gli chiede di ricordarle il titolo di “quel film che li ha resi tanto famosi, dove attraversano l’Italia”, lui la accontenta (Tre uomini e una gamba), prima di menzionare pure un altro film famoso del trio (Al, John e Jack), sempre con lo sguardo sornione. L’intervista è andata “un pizzico” fuori rotta, ma a suo modo è stata comunque un successo!
Leggi anche Alexandra Grant si apre sulla sua relazione con Keanu Reeves: “mi sento molto sicura assieme a lui”