The Curse – teaser trailer e data d’uscita della serie con Emma Stone
L'anteprima di The Curse, la serie Paramount+ interpretata da Emma Stone, Nathan Fielder e Benny Safdie.
Paramount+ ha annunciato che l’attesissima serie The Curse sarà disponibile in anteprima in Italia dall’11 novembre 2023. Showtime – la rete statunitense che co-produce la serie insieme ad A24 – ha recentemente rilasciato alcune immagini ufficiali, unite al primo teaser trailer.
La serie sarà presentata in anteprima mondiale al New York Film Festival 2023, giovedì 12 ottobre, con la proiezione dei primi tre episodi. Oltre all’Italia, la serie sarà disponibile su Paramount+ dall’11 novembre anche nel Regno Unito, in Australia, America Latina, Corea del Sud, Germania, Svizzera e Austria.
Interpretata dalla Premio Oscar Emma Stone, The Curse debutterà in Italia l’11 Novembre su Paramount+
The Curse racconta di come una presunta maledizione disturbi una coppia appena sposata che cerca di concepire un figlio, mentre entrambi lavorano al loro nuovo programma televisivo dedicato alla ristrutturazione di case.
La serie è interpretata da Emma Stone (La La Land, La favorita), Nathan Fielder (The Rehearsal) e Benny Safdie (Oppenheimer). Tra le guest star figurano il candidato all’Oscar Barkhad Abdi, il candidato all’Emmy Corbin Bernsen e Constance Shulman.
Did you know you could put out fires with the sun?#TheCurse begins November 10 on the @ParamountPlus with SHOWTIME plan. pic.twitter.com/AzwRCkwbsV
— SHOWTIME (@Showtime) September 27, 2023
Coproduzione di Showtime e A24, The Curse è co-creata e scritta da Benny Safdie e Nathan Fielder, entrambi anche produttori esecutivi. Fielder è anche regista della serie. Tra i produttori esecutivi, oltre a Josh Safdie e agli stessi Benny Safdie e Nathan Fielder, anche Emma Stone, produttrice esecutiva insieme a Dave McCary e Ali Herting attraverso la loro Fruit Tree.
Construction is complete. #TheCurse pic.twitter.com/rrLVMcDETf
— SHOWTIME (@Showtime) September 26, 2023