Zorro: il teaser trailer della serie spagnola sul celebre eroe mascherato
Il celebre eroe mascherato è tornato: ecco le prime immagini ufficiali di Zorro, serie tv spagnola scritta da Carlos Portela (Velvet Collection).
Zorro, il celebre personaggio immaginario creato nel 1919 da Johnston McCulley, è pronto a tornare sul piccolo schermo. Mediawan Rights ha, infatti, svelato il primo teaser di Zorro, serie diretta da Javier Quintas (La Casa di Carta), Jose Luis Alegría (Toy Boy) e Jorge Saavedra (Mr Smith e Mrs Wesson). Scritta da Carlos Portela (Velvet Collection) la prima stagione è composta da dieci episodi.
Trama e teaser trailer della serie tv Zorro
Ambientato nella Los Angeles del 1834, Zorro vede protagonista Miguel Bernardeau, (Elite) nel ruolo omonimo, interpretando una nuova versione di Diego de la Vega. Bernardeau recita al fianco di Renata Notni (El Dragón: Il ritorno di un guerriero) nel ruolo di Lolita Márquez. Completano il cast Dalia Xiuhcoatl, Paco Tous, Emiliano Zurita e Joel Bosqued.
Zorro è prodotto da John Gertz, fondatore di Zorro Productions Inc. e produttore dei film La maschera di Zorro e La leggenda di Zorro, insieme a David Martínez, David Cotarelo, Sergio Pizzolante, Angela Agudo. Valérie Vleeschhouwe di Mediawan Rights, la società che distribuisce la serie televisiva spagnola, ha parlato dello show con queste parole: “Un adattamento audace che offrirà a un vasto pubblico un buon mix di azione, avventura e momenti edificanti”. La serie è stata già acquistata in alcuni paese da Prime Video, ma non l’Italia per il momento.