Vanessa Incontrada e il suo rapporto con le fake news: “Non rilascio più interviste scritte”
Dopo aver appreso alcune gravi fake news sul proprio contro, Vanessa Incontrada ha deciso di non rilasciare più interviste scritte.
Tornata dietro il bancone di Striscia la Notizia insieme ad Alessandro Siani, Vanessa Incontrada quest’oggi è stata ospite di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Nel corso dell’intervista, l’attrice e conduttrice televisiva ha parlato del suo rapporto con la stampa, scagliandosi contro le fake news e certa stampa che “si inventa cose”, maturando una forte decisione: quella di non rilasciare più interviste scritte.
Vanessa Incontrada e il suo rapporto con la stampa e le fake news
Vanessa Incontrada ha svelato di essere stata vittima di una grave fake news, un presunto incidente stradale che l’avrebbe coinvolta: “È stato davvero pessimo. Mi dispiace che la gente possa credere a queste notizie. Spesso mi ferma per strada e me ne chiede conto. Non sanno che a volte non c’è nulla di vero, o che le mie parole vengono travisate“. L’attrice e conduttrice ha così spiegato il motivo per cui ultimamente non rilascia più interviste scritte. “Preferisco parlare perché, più volte, ho visto che le mie parole sono state travisate e così non va bene e non mi piace. Scrivono frasi che non ho mai pronunciato e, poi, sono costretta a difendermi“.