Cher e la notiza shock: ecco come avrebbe organizzato il rapimento del figlio
I fatti risalirebbero allo scorso anno, quando l'uomo si stava riavvicinando all'ex moglie.
Piovono accuse choc contro Cher. La cantante avrebbe assoldato quattro uomini per rapire il figlio Elijah Blue Allman, il secondogenito della relazione con Gregg Alman. Sebbene risalgano al 2022, i fatti sono emersi solo ora, sotto forma delle dichiarazioni dell’ex nuora della cantante di cui è entrato in possesso il Daily Mail. Il piano orchestrato sarebbe dipeso dalla volontà di tenere Elijah, 47 anni, lontano dall’ex moglie, Marieangela King, 36, dopo il loro riavvicinamento. I due, convolati all’altare nel 2013, hanno divorziato nel 2021, cercando poi, però, di ricucire lo strappo.
Cher accusata di aver organizzato il rapimento del figlio
Un anno più avanti, il giorno dell’anniversario, stavano soggiornando in una camera di hotel, quando quattro uomini hanno rapito l’uomo. Alle Forze dell’Ordine, Marieangela King aveva raccontato che uno di loro le aveva detto che erano stati reclutati da Cher. Quindi, Marieangela aveva sottolineato di non sapere nulla sulle condizioni di Elijah né di dove si trovi. Rivolgendosi alla suocera, aveva, infine, aggiunto di capire gli sforzi della famiglia, preoccupata per il suo benessere, e di augurare solo il meglio al marito.
La vita del figlio di Cher è stata scandita da tanti problemi, legati dalla tossicodipendenza. Entrato nel tunnel della droga in giovanissima età, non ne è mai uscito, nonostante i numerosi tentativi della cantante di aiutarlo. Sulla base delle informazioni raccolte sempre dal Daily Mail, oggi si troverebbe presso un centro di riabilitazione a Pasadena, in California.
Non è al primo ricovero e la speranza è sempre quella che riesca a sconfiggere i suoi demoni personali. In seguito al presunto rapimento, ha trascorso un semestre allo Chateau Marmont di Los Angeles, dove avrebbe spesso dato motivo di preoccupazione. Ogni giorno il personale della struttura avrebbe contattato Cher per metterla al corrente delle sue condizioni.