Cynthia Addai-Robinson: una Amanda Waller più giovane in un prossimo film DC?
Cynthia Addai-Robinson apparirà nel film di prossima uscita The Accountant interpretato anche da Ben Affleck, Anna Kendrick, e Jon Bernthal. Molti la conoscono già per il ruolo di Amanda Waller in Arrow della CW. Parlando in un’intervista con Comicbook, l’attrice ha discusso circa la possibilità di interpretare un’ Amanda Waller più giovane in un futuro film DC.
Cynthia Addai-Robinson sarà una Amanda Waller più giovane in un prossimo film DC?
“Oddio. Sai, guarda, io sono una grande fan di Viola Davis quindi non vorrei entrare in lotta tra le due Amanda Waller, darei il ruolo a lei, ma comunque è stato un dono avere la sola possibilità di entrare in quel mondo, e mi piace l’idea che tu possa pensare che potrei fare entrambe le cose, che io possa interpretare un personaggio come quello che è in realtà enorme ed iconico.
Arrivare a fare qualcosa di simile è stato un po ‘di più radicato nella realtà e un po ‘più umano e facilmente riconoscibile, ma tutti i fan di Arrow mi hanno sempre dimostrato un sacco d’ amore e sarò in ogni caso sempre grata di essere stata parte di quel mondo. “
Secondo voi Cynthia Addai-Robinson sarebbe una buona Amanda Waller nel DCEU? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti!