Sophie Turner e Joe Jonas: svelato il contenuto del video che ha messo fine al loro matrimonio
Il contenuto del video che ha messo fine alla relazione viene a galla.
Tengono banco di continuo le indiscrezioni circa le vere cause della rottura tra Joe Jonas e Sophie Turner. All’annuncio dato dai due celebri volti dello showbiz, in pochi avrebbero immaginato di vederli intraprendere una dura battaglia legale. Ma sembra proprio quello che sta succedendo, dopo quattro anni di matrimonio e due figli, Willa Jones e Delphine Jonas. L’attrice de Il trono di spade avrebbe sporto denuncia contro il cantante, reo di “trattenere” i piccoli in America.
Nessuna delle parti si è finora permessa di commentare in veste pubblica le voci, il che è comprensibile, a maggior ragione perché genitori. Tuttavia, fonti vicine alla coppia continuano a rivelare dettagli circa la fine della relazione.
Cosa mostra il video che ha fatto naufragare il matrimonio tra Sophie Turner e Joe Jonas?
Negli scorsi giorni, è emerso che il componente dei Jonas Brothers avrebbe deciso di troncare a causa di un video compromettente, riguardante la compagna. Sebbene non in maniera esplicita, la ricostruzione aveva lasciato credere che vi fosse stato un tradimento. E, invece, ora il quadro cambiano. Difatti, stando a Us Weekly, Joe Jonas si sarebbe allontanato da Sophie Turner dopo averle sentito dire alcune cose poco carine nei suoi confronti.
Per un breve periodo, i volti noti dello star system americano e mondiale sembravano aver messo da parte le acredini. Ma non c’è stato nulla da fare: qualcosa si era spezzato e così ognuno è andato per la propria strada.
A rendere turbolenti i rapporti ci sarebbero stati i numerosi impegni di entrambi. Mentre Joe Jonas era sempre in tour con il tour della sua band, Sophie Turner era occupata con le riprese del suo nuovo film, il che continua ancora oggi a tenerla spesso lontana da casa.
Leggi anche Barbie: Ryan Gosling definisce “surreale” la reazione dei fan alla canzone I’m just Ken