Wolverine 3: Hugh Jackman svela nuovi dettagli sul film
È già da un po’ di tempo che non abbiamo notizie di Wolverine 3, diretto da James Mangold, ma pare che la situazione stia per cambiare. La pellicola approderà al cinema tra circa sei mesi, ma ancora dobbiamo capire quale sia il titolo ufficiale (per ora, secondo i rumors che circolano in rete, sarà intitolato Wolverine: Weapon X. Tra l’altro ancora non abbiamo visto nemmeno un poster o un teaser trailer, cosa molto strana.
Wolverine 3: Hugh Jackman parla dell’attesa pellicola
In una recente intervista con Entertainment Tonight, Hugh Jackman ha svelato che dovremmo aspettarci delle news su Wolverine 3 la prossima settimana o comunque tra poco:
“Abbiamo finito le riprese. Ho visto Jim Mangold proprio oggi. Per ora è impegnato con la post-produzione e con la conclusione del tutto. Sicuramente vedrete qualcosa la prossima settimana. È tutto quello che dirò. Non sono bravo con queste cose, perché sono quel tipo di persona che dice tutto a tutti. Fondamentalmente sarà un film diverso. Avrà un tono diverso, e se tutto va bene sarà differente in tutto ciò che abbiamo mai fatto“.
Ad agosto Mangold aveva dichiarato che avremmo visto presto qualche video dell’atteso film, quindi Jackman avrebbe potuto sbilanciarsi un po’ di più, rispetto a quanto detto.