Loki – Stagione 2: la presenza di Jonathan Majors non è mai stata messa in discussione
L'attore, interprete del prossimo grande cattivo dell'MCU, è stato accusato a marzo di molestie e a breve dovrà affrontare un processo.
Loki è sicuramente una delle serie più sorprendenti del mondo Marvel Studios, trattandosi di uno show apprezzato particolarmente sia dal pubblico che dalla critica che hanno amato l’originalità della prima stagione e anche la creatività riposta nella costruzione del concetto di Multiverso. In particolare, all’interno dei primi episodi, abbiamo visto Loki (incarnato da Tom Hiddleston) scappare con il Tesseract e finire nelle mani della TVA, una sorta di polizia temporale che controlla effettivamente se si scavalca la continuity dello spazio tempo. Dopo che abbiamo visto, nel finale, scombinare tutto la piano della realtà con la genesi effettiva del Multiverso, in questa Stagione 2 vedremo diverse new entries, ma anche qualche vecchia conoscenza sotto una luce per così dire diversa.
Loki è arrivata su Disney+ dal 6 ottobre 2023 con la Stagione 2
Infatti, all’interno dei nuovi episodi di Loki, vedremo Jonathan Majors, dopo aver incarnato il ruolo di Colui che Rimane (che purtroppo ha fatto una brutta fine), interpretare la sua variante, l’inventore Victor Timely che è apparso tra l’altro brevemente all’interno della post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Ebbene, a quanto pare, come raccontato dal produttore esecutivo Kevin Wright a Variety, nonostante Majors stesso sia stato accusato di molestie a marzo 2023, ad ora la Marvel non ha pensato a nessun recasting e, tra l’altro, per la serie, non ci sono state riprese aggiuntive. Wright ha infatti spiegato di non sapere nulla a riguardo e di aspettare il processo per avere un aggiornamento più chiaro sulla situazione, ma per ora sembra che nulla sia cambiato.
Vi ricordiamo che la Stagione 2 di Loki arriverà su Disney+ dal 6 ottobre 2023 con la produzione affidata ovviamente ai Marvel Studios e la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Tom Hiddleston, Kate Herron, Michael Waldron.
Leggi anche Loki – Stagione 2: svelati nuovi dettagli riguardo il personaggio di Ke Huy Quan