Fedez torna in sala operatoria: nuova trasfusione e dimissioni rimandate

L'artista italiano sarebbe dovuto uscire, ma ho avuto un nuovo problema che lo ha trattenuto all'interno della struttura ospedaliera.

Fedez (pseudonimo di Federico Leonardo Lucia) è un noto rapper, personaggio televisivo e imprenditore italiano, nato in particolare a Milano il 15 ottobre 1989. Stiamo parlando di una celebrità che, nel corso del tempo, ha costruito una carriera nel mondo della musica assolutamente brillante e ricca di spunti, dapprima con il suo primo album, Penisola che non c’è, nel 2011, seguito poi da una serie di successi, uno dopo l’altro, come gli album Il mio primo disco da venduto (2011), Sig. Brainwash – L’arte di accontentare (2013), Pop-Hoolista (2014), Comunisti col Rolex (con J-Ax) e molti altri ancora. Ma l’artista non è solo cantante e autore e si è reinventato più volte, recentemente con conduttore di un apprezzato podcast in diretta streaming Muschio Selvaggio, a partire dal 2020.

Fedez ultimamente sta combattendo per diversi problemi di salute

Fedez; cinematographe.it

Ebbene, la vita di Fedez è cambiata totalmente il 1° settembre 2018 quando si è sposato con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni con la quale ha avuto due figli, Leone Lucia Ferragni e Vittoria Lucia Ferragni. Purtroppo, ultimamente, l’artista ha avuto diversi problemi di salute: nel marzo 2022 è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al pancreas di tipo neuroendocrino. Nonostante sia andato tutto come previsto, in questi giorni il cantante non se la sta passando affatto bene.

Qualche giorno fa, infatti, Fedez è stato ricoverato d’urgenza al San Raffaele di Milano per un’emorragia interna dovuta, a detta del suo medico, da alcune ulcere scaturite proprio dal punto in cui è stato suturato dopo l’operazione al cancro. In realtà il personaggio televisivo sarebbe dovuto uscire dopo poco dalla struttura ospedaliera ma, secondo quanto riportato da Il Meteo.it, le sue condizioni sono peggiorate, con una nuova emorragia interna da superare che per fortuna è stata presa puntualmente e senza bisogno di nessuna trasfusione. Ad ora questa è l’ultima notizia che abbiamo di lui anche perché la famiglia ha deciso di mantenere un basso profilo.

Leggi anche Fedez e l’emorragia interna causata da ulcere anostomotiche: cosa sono e come sta adesso il cantante