Olivia Rodrigo: “Ecco cosa penso del tornare con un ex”
Giusto tornare con il/la proprio/a ex? La popster del momento Olivia Rodrigo ha detto la sua su questa annosa questione.
Dopo aver interpretato il ruolo di Paige Olvera nella serie Bizaardvark e quello di Nini Salazar-Roberts nella serie High School Musical: The Musical – La serie, Oliva Rodrigo è l’astro nascente della musica pop. A 20 anni ha già due album all’attivo e già tantissimi presi nella sua personalissima bacheca. In un’intervista con Pitchfork, la cantante e attrice statunitense ha parlato della sua carriera fin qui e della sua vita privata, dicendo la sua sull’annosa questione che ci riguarda tutti: è giusto tornare con il/la proprio/a ex?
Olivia Rodrigo e la sua opinione sul tornare con un ex
Quando le è stato chiesto se è giusto riprovare con un/una ex per la seconda (o terza) volta, Olivia Rodrigo si è detta totalmente contraria. “Mai tornare con un ex. Il sequel non è mai come l’originale. Mai farlo“, sono state le sue parole. L’attrice e cantante ritiene giusto, invece, soffrire per amore, soprattutto se è giusto dirsi addio. “Se non avessi provato il dolore per una rottura, non sarei la metà della persona che sono oggi e non mi conoscerei per niente. E non avrei nemmeno le mie canzoni“, ha dichiarato la star. Nonostante i vent’anni, Olivia Rodrigo ha alle spalle già diverse relazioni: prima con la sua co-star di High School Musical: The Musical – La serie, poi con il produttore e, infine, con il DJ Zack Bia.