Horizon, le prime immagini dell’epico western diretto e con protagonista Kevin Costner
La storia è descritta come un'epopea western che coprirà 15 anni di storia prima, durante e dopo la Guerra Civile Americana.
Dopo gli acclamati Balla coi lupi e Open Range, Kevin Costner torna sul grande schermo con un nuovo western, intitolato Horizon. Prodotto, co-scritto, diretto e interpretato dallo stesso attore Premio Oscar, il film uscirà diviso in due parti (la prima il 28 giugno 2024, mentre il secondo il 16 agosto 2024), come annuncia il teaser trailer rilasciato quest’oggi dalla Warner Bros. Pictures. Horizon, per chi non lo sapesse, sarà un western della durata totale di circa 11 ore, suddiviso in quattro capitoli. In futuro, quindi, ci sarà anche una terza parte e una quarta parte, le cui riprese devono ancora iniziare a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori.
Trama e trailer di Horizon, western di e con Kevin Costner
Horizon riporta Kevin Costner nel mondo del western con una storia che si svolge 15 anni prima e dopo la Guerra Civile americana, l’espansione e i primi insediamenti nel west. Gli eventi saranno raccontati attraverso varie prospettive e seguiranno gli ostacoli rappresentati dagli elementi naturali, dalle interazioni con le popolazioni indigene che vivevano nell’area, e nella determinazione, a volte spietata, di chi voleva vivere nei nuovi territori.
Horizon vede nel cast Sienna Miller, Sam Worthington, Jena Malone, Abbey Lee, Michael Rooker, Danny Huston, Luke Wilson, Isabelle Fuhrman, Jeff Fahey, Will Patton, Tatanka Means, Owen Crow Shoe, Ella Hunt e Jamie Campbell Bower.