Chi è Rebecca Loos? Tutto ciò che sappiamo sulla presunta amante di David Beckham
Il suo ingresso nelle vite dei Beckham li ha quasi condotti alla rottura.
Figli, mogli e fidanzate, ma soprattutto loro i Beckham, David e Victoria: non mancava proprio nessuno alla première londinese del nuovo documentario di Netflix incentrato sull’ex calciatore. Il primo dettaglio emerso sull’opera riguarda la fase più delicata della coppia, risalente al periodo di Madrid. Allora lo Spice Boy si trovava nella capitale spagnola per giocare nella squadra più ambita da chiunque, il Real Madrid. Il punto massimo della carriera, che per poco non ha fatto a pezzi il matrimonio. Difatti, proprio allora David avrebbe tradito la cantante con Rebecca Loos.
Rebecca Loos: chi è la presunta amante di David Beckham
Prima di oggi i coniugi avevano sempre evitato di rilasciare dichiarazioni in proposito, ma ora è tempo di vuotare il sacco. E le lacrime che sgorgano sul volto di Victoria nel ripercorrere il passato esprimono a pieno il dolore provato. Per loro stessa ammissione, non sono mai stati così lontani come nel periodo trascorso in Spagna. Il successivo trasferimento di David Beckham ai Los Angeles Galaxy è stato un motivo di sollievo per la consorte, che non ne poteva più della lontananza (lei era rimasta nel Regno Unito per consentire ai figli Brooklyn e Romeo di non cambiare scuola). Ma vien naturale interrogarsi su chi sia di preciso Rebecca Loos e in che modo abbia conosciuto l’allora fuoriclasse del pallone.
Ebbene, nel 2003 era l’assistente personale di Beckham mentre militava tra le fila dei Galacticos. Una sera – così racconta lei – a cena fuori, in gruppo, era nata una speciale sintonia tra lei e David, presto notata da tutti. Avevano parlato in maniera ininterrotta e a quell’episodio sarebbero seguite diverse notti insieme. Di origini tedesche, la storia le avrebbe fruttato un milione di sterline, tra interviste esclusive, la carriera di modella (è apparsa in copertina per Playboy) e la partecipazione a diversi reality TV.
Tra i programmi ai quali ha preso parte, 71 Degrees North le ha permesso di conoscere il suo futuro marito, un medico norvegese dalla quale ha avuto due figli. Oggi risiede con il resto della famiglia proprio nel Paese scandinavo.
Leggi anche Sharon Stone a sorpresa: “Ho rischiato di morire. Hollywood mi ha voltato le spalle”