Ed Sheeran e la rivelazione inquietante: “ecco perché la mia tomba è già nel mio cortile”
Le voci trovano conferma: Ed Sheeran ammette di avere una tomba in cortile, dando spiegazioni.
Ed Sheeran ha una tomba nel cortile di casa sua. Delle voci in merito erano trapelate da tempo, ma finora la popstar aveva preferito non commentare. Adesso arriva il momento di raccontarsi a cuore aperto, nel nuovo numero della rivista GQ. In esclusiva per il magazine, il vincitore del Grammy ha spiegato di aver solo pensato alla sua famiglia. E, comunque, a differenza di quanto riportato in precedenza, non si tratta di una cripta, bensì di una cappella. Siccome tante persone della sua vita sono state cremate, voleva dedicare loro uno spazio.
Ed Sheeran conferma di avere una tomba nel suo cortile: tutto ha una ragione
Lo stesso luogo è stato peraltro cornice di eventi felici, come il matrimonio di alcuni amici. In tanti lo ritengono una stranezza e davvero morboso, tuttavia – ha commentato Ed Sheeran – ha avuto degli amici morti senza testamento e nessuno sa cosa fare. Un buco scavato nel terreno con un po’ di pietra sopra è stata la sua soluzione per sgravare moglie e figlie di ogni preoccupazione in merito. Lì avranno modo di fargli visita quando morirà.
Se parlare dell’aldilà non mette in difficoltà Ed Sheeran, gli provoca, invece, un po’ di imbarazzo ricordare i fasti di Perfect. Da appena due mesi si era messo insieme alla dolce metà, Cherry Seaborn, e temeva di allontanarla. Era preoccupato che potesse allontanarsi da lui, ma i timori si sono rivelati infondati. Anzi, ciò gli ha consentito di superare ogni eventuale resistenza della donna, rimasta stregata dalla popstar. Nel 2019 sono convolati a nozze e, quindi, hanno messo al mondo due splendide figlie: Lyra, nata nel 2020, e Jupiter, arrivata due anni più tardi.