Rumors: Cate Blanchett nel cast del nuovo film di Guy Maddin

Cate Blanchett tra i suoi prossimi progetti cinematografici avrà anche Rumors, nuovo film indipendente diretto da Guy Maddin.

Secondo quanto confermato da The Hollywood Reporter, l’attrice Premio Cate Blanchett – reduce dal successo di TAR, grazie al quale ha ricevuto la sua ottava nomination agli Oscar – farà parte del cast di Rumors, il nuovo film indipendente diretto da Guy Maddin. Il regista e sceneggiatore canadese ha firmato un accordo provvisorio con la SAG-AFTRA, che consente alla celebre attrice di partecipare al progetto senza violare le restrizioni dello sciopero.

Cosa sappiamo su Rumors?

Rumors; cinematographe.it

Sulla trama di Rumors non ci sono dettagli per il momento. Il film sarà scritto e diretto da Guy Maddin, noto per La canzone più triste del mondo, insieme ai collaboratori di lunga data Evan Johnson e Galen Johnson. Tra i loro lavori, spicca The Green Fog, un lungometraggio sperimentale che passava al setaccio gli spettacoli televisivi prodotti a San Francisco seguendo la struttura di La donna che visse due volte di Alfred Hitchcock. La produzione inizierà il 9 ottobre. Rumors, una coproduzione tra Canada e Germania, sarà prodotto da Buffalo Gal Pictures, Walking Down Broadway Ltd. e Thin Stuff Productions.