Fedez: l’emozionante video del ritorno a casa dopo il ricovero commuove i fan

Il rapper e giudice di X Factor non è riuscito a trattenere le emozioni davanti alla reazione gioiosa dei figli al suo ritorno a casa.

Dopo il ricovero e l’intervento dovuto a due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna, Fedez è tornato alla vita di sempre e soprattutto dai suoi due figli, Leone e Vittoria. Il rapper è stato dimesso dall’ospedale di Milano Fatebenefratelli nel tardo pomeriggio di venerdì 6 ottobre e ha deciso di condividere con i propri fan la reazione dei bimbi al suo ritorno a casa.

Fedez e l’emozionante video del ritorno a casa dopo il ricovero

Fedez; cinematographe.it

Di ritorno a casa, Fedez è stato travolto dalla gioia dei figli, Leone e Vittoria, felicissimi di avere il loro papà di nuovo a casa dopo giorni di assenza. Nel video si vede che il cantante suona il campanello di casa ed è immediatamente accolto dalle grida dei piccoli, che hanno realizzato che era lui ad aver suonato. I due bambini hanno iniziato a gridare con gioia un “papà, papà” emozionando il cantante.

https://twitter.com/simonesciarrino/status/1710656804865114336

Dopo la grande paura, cosa aspetta a Fedez adesso? “L’esame istologico ha rilevato che non ci sono più cellule cancerogene, ma ovviamente non esiste medicina sicura al 100%. Per esempio in termini di recidive. Forse anche per questo ho avuto una depressione acuta, sfociata in attacco ipomaniacale. Significa che arrivi completamente a perdere la lucidità. Dunque per curarmi ho iniziato ad assumere degli psicofarmaci, che però talvolta non sono privi di effetti collaterali. Allora per curare gli effetti collaterali di un farmaco ti prescrivono un altro farmaco, e così via. Ho provato tantissime cose per star meglio, anche le stimolazioni transcraniche, scosse elettromagnetiche al cervello“, ha dichiarato il cantante.