Aquaman, Jason Momoa avrà un ruolo diverso nel DCU di James Gunn?
Aquaman è stato interpretato da Jason Momoa nei film finora rilasciati sul grande schermo, ma cosa accadrà in futuro?
Aquaman è stato un grande successo nella sua prima uscita al cinema, soprattutto grazie all’interpretazione dell’attore Jason Momoa. Il sequel uscirà a breve nei cinema, ma non è chiaro quali saranno le sue sorti: tutto il dramma riguardante l’attrice Amber Heard ed il suo matrimonio/divorzio da Johnny Depp è diventato motivo di preoccupazione per coloro che lavorano con lei, rendendo la sua carriera un vero e proprio punto interrogativo. Elon Musk , suo ex fidanzato, è dovuto intervenire minacciando la produzione del film per non far licenziare l’attrice.
Cambia però il futuro di tutto il DCU con l’intervento di James Gunn e Peter Safran, ridefinendo i ruoli e il cast di tutti i film in arrivo. Un nuovo ruolo per Jason Momoa potrebbe arrivare presto, ma di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli del nuovo personaggio interpretato dall’attore di Fast X.
Acquman, Jason Momoa nel cast di Superman: Legacy? Ecco chi potrebbe interpretare
Jason Momoa ha rivelato di essere in attive contrattazioni con Gunn e Safran: il progetto cui sembra far riferimento è un vero e proprio “sogno” nei termini utilizzati dall’attore. Ma di che ruolo si tratta e quali sono gli indizi che portano alla conclusione che si tratti proprio di questo? Sono anni che si parla della perfetta somiglianza tra Jason Momoa e Lobo, ma mai nessuno ha deciso di agire al riguardo, offrendo alla star l’iconico ruolo DC.
Intanto, molti sono gli indizi che portano proprio a questa conclusione: un primo indizio è l’articolo di Variety, che conferma la presenza di alcuni attori già affermati nell’MCU e l’assenza di altri. In ogni caso, nessuno di loro riprenderà le sembianze del ruolo per cui sono stati conosciuti in passato, né Ben Affleck, nè Gal Gadot. Su Jason Momoa ci sono solo voci: le sue affermazioni e anche le dichiarazioni dei due nuovi CEO, che confermano di avere programmi per la star nel futuro del loro DCU. Di ufficiale non esiste ancora nulla, ma certamente si tratta di grandi prospettive per un nuovo universo dei cinecomics.