Aquaman 2, Jason Momoa ubriaco sul set? I sospetti sono tanti

Jason Momoa ubriaco sul set di Aquaman 2? Cosa dicono le voci!

Aquaman 2 non è stato un film semplice da girare: sono infatti molto chiare le difficoltà incontrate durante le riprese, tra drammi e manifestazioni molto equivoche da parte dei protagonisti. Non sono solo gli scandali riguardanti Amber Heard e il suo divorzio da Johnny Depp che hanno reso drammatico il proseguire delle riprese, perché anche la sua co-star Jason Momoa sembra aver dato il meglio di sé durante la creazione della pellicola.

Alcuni report, infatti, lo vorrebbero non propriamente sobrio durante la lavorazione del sequel di Aquaman 2 e causa scatenante di diversi momenti piuttosto imbarazzanti, comportamenti decisamente inappropriati da parte della star. Ma cosa c’è di vero in tutto questo vociare?

Aquaman 2, Jason Momoa si ubriaca sul set del film? I report che sembrano confermare le voci

Jason Momoa curiosità Cinematographe.it

Jason Momoa ubriaco sul set di Aquaman 2? Quali sono le sue verità e ci sono delle conferme riguardo la sua ubriachezza? La fonte di queste voci è Variety, che ha usato a sua volta come origine alcune carte risalenti alle sessioni di terapia di Amber Heard. Secondo queste testimonianze riservate, il comportamento di Momoa non sarebbe stato il massimo durante le riprese, a causa di un utilizzo spropositato di alcol. Infatti, non sono novità le informazioni rivelate dalla stessa Heard, che racconta informazioni piuttosto inquietanti riguardo la sua co-star.

Secondo la Heard, Momoa si sarebbe travestito da Johnny Depp al solo scopo di tormentarla sul set del film. Nonostante ciò, sono tante le testimonianze che negano questo tipo di realtà, sottolineando il comportamento sempre professionale della star. ““Jason Momoa si è sempre comportato in modo professionale” afferma DC e evidenzia quanto anche il regista James Wan tratta tutti sul set “con il massimo rispetto”.

Fonte: CBR
Tags: DC DC Comics