Carolina Marconi e il rischio di recidiva al fegato: l’attrice e showgirl commenta in lacrime l’esito degli esami [VIDEO]
La showgirl e attrice venezuelana ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello.
Carolina Marconi è una showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana nata in particolare a Caracas il 12 aprile 1978. Di origine italiana, suo padre Pasquale è un diplomatico italo-eritreo. Il suo debutto su schermo risale al 1997 iniziando come valletta al programma Beato tra le donne mentre in seguito ha lavorato ad altri programmi come I cervelloni (1998), Festa di classe (1999), Goleada (2000). Sempre nel 2000 recita insieme ad Alessia Merz in Intrigo a Cuba anche se il film viene lanciato in Italia solo dopo la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello nel 2004, programma al quale ottiene notorietà. Successivamente ha partecipato anche al Grande Fratello Vip 7, nel 2022, ma anche apparendo in alcune serie televisive come Baciati dall’amore (2009) e Un posto al sole d’estate (2008).
Carolina Marconi ha debuttato nel 1997 con il programma Beato tra le donne
Detto questo, purtroppo, Carolina Marconi di recente aveva superato un tumore al seno e aveva iniziato il monitoraggio di routine. Purtroppo dalla tac era uscita una sospetta macchiolina al fegato che ha portato a degli esami ulteriori per verificare se era tutto ok. Come riporta TGCOM24, in realtà, i risultati alla fine sono stati positivi: il ragazzo ha letto l’esito ovvero un angioma benigno che è stato accolto dalla star con delle lacrime di gioia.
“Buongiorno a tutti, scusatemi non sono sparita ma sono state 3 settimane vissute nell’agonia più totale, un’attesa difficilissima in cui l’ansia ha preso completamente il sopravvento. Ho cercato di distrarmi mantenendomi sempre positiva, ho fatto mille cose anche perché non volevo pensare al peggio, ero terrorizzataIeri alle ore 20:55 circa Ale tornando dal supermercato mi guarda dritto negli occhi e dice che lo ha chiamato il prof Marazzi. ‘Dimmi allora… anzi non mi dire nulla… no no… dimmi, dimmi ti prego. Ma a bassa voce… anzi dimmi tutto subito veloce’. Mi sono chiusa le orecchie, piangevo e ancora non sapevo la risposta, mi mancava il fiato. ‘Allora? Dimmi!’. Ale: ‘Non hai nulla, stai bene, la macchiolina di 9 millimetri è un angioma benigno.”