Amanda Lear sempre più disinibita: “devo andare, ho una vita sessuale”
Amanda Lear non si nega nessun piacere, nemmeno ora!
“Devo andare, ho una vita sessuale”. Il tempo passa, ma Amanda Lear rimane sempre la stessa! La battuta dell’attrice mentre si congedava da Silvia Toffanin e dagli spettatori di Verissimo non è passata inosservata. Sul web se ne parla tantissimo, come forse sperava l’83enne, una vera esperta nelle provocazioni.
Amanda Lear perde i freni inibitori a Verissimo
Tra gli ospiti dell’ultimo fine settimana del talk show pomeridiano, Amanda Lear ha parlato di sé e della sua vita attuale. Ancora oggi si sente una ragazzina dentro. Invece di godersi la pensione, continua a lavorare, scritturata in film e opere teatrali. Stare a casa la annoia, perciò è sempre alla ricerca di nuove, elettrizzanti sfide. Le piace tenersi in forma, rimanere giovane. Considera l’invecchiamento un’ingiustizia, ma, al tempo stesso, sa che, volente o nolente, occorre accettarlo. E il calare della vista ha dei vantaggi, ha aggiunto Amanda Lear ironica, riferendosi al vedere affiorare le rughe.
Al di là della chiosa finale, Amanda Lear ama ancora la seduzione. L’importante non è la fine, andare a letto con una persona, ma – ha dichiarato – il cammino prima, la seduzione, lo sguardo. Questo continua a farla sentire desiderabile o interessante. Le importa essere interessante. Il modo di impostare una relazione le è ben chiaro: si incontrano quando hanno voglia, escono, si divertono, poi ognuno se ne torna a casa sua.
Non riesce a capire le donne che si lamentano perché prive di un partner. Avere i propri spazi lo ritiene un valore aggiunto. E l’esperienza con il suo ultimo fidanzato glielo ha ricordato: prima che lui si svegliasse, andava in bagno a truccarsi pur di apparire bella davanti ai suoi occhi. E poi le piace essere circondata dagli animali, i gatti in particolare, dei fedeli compagni di vita.
Leggi anche Aquaman 2, Jason Momoa ubriaco sul set? I sospetti sono tanti