Stranger Things, Noah Schnapp contro la guerra: “scegliete l’umanità invece che la violenza”

L'attore ebreo americano si è schierato in questo conflitto, mettendo in evidenza che gli attacchi palestinesi sono da parte dei terroristi di Hamas.

Stranger Things è la recente serie televisiva Netflix che sta spopolando oramai dal 2016: uno show incredibilmente affascinante ideato dai fratelli Matt e Ross Duffer (Hidden – Senza via di scampo, Wayward Pines) che ha avuto una grossa evoluzione recentemente. La storia di un gruppo di ragazzini di Hawkins, infatti, è cresciuta a dismisura andando a creare un universo che, purtroppo, sta per concludersi con la Stagione 5 anche se, a quanto pare, potrebbero arrivare anche dei possibili spin-off ovviamente collegati alla serie principale. Detto questo, da attori emergenti, tutti i giovani attori della realizzazione sono cresciuti non solo dal punto di vista anagrafico ma anche sul piano artistico, avendo ora dei profili social decisamente molto attivi.

Stranger Things non ha ancora una data di uscita per la Stagione 5

Stranger Things teorie Stagione 5 Cinematographe.it

Proprio una delle star di Stranger Things, ovvero Noah Schnapp (Il ponte delle spie, Hubie Halloween), che incarna Will Byers all’interno dello show di Netflix, recentemente, sul suo profilo personale Instagram, essendo un attore ebreo-americano, si è recentemente schierato a favore delle truppe israeliani nei riguardi del recente conflitto con la Palestina. In quest’occasione, il divo ha messo in evidenza che, di fronte ad un scontro bellico di questa portata, bisogna “scegliere l’umanità e non la violenza”, riferendosi al terribile eccidio da parte del gruppo terroristico islamico palestinese di Hamas in un Festival Musicale. Ha anche spiegato che non capisce quelli che invece si schierano a favore del popolo ucraino, ma rimangono in silenzio di fronte questo conflitto.

Ad ogni modo è normale che la star di Stranger Things si sia sentita tirata in causa come molti altri artisti ebrei come ad esempio Gal Gadot. Avendo una voce più risonante è assolutamente normale che abbia voluto dire la sua opinione in merito affinché tutti i suoi follower ascoltassero le sue parole. Vi ricordiamo, ad ogni modo che, ad ora, ancora non sappiamo quando la Stagione 5 di Stranger Things arriverà su Netfilx.

Leggi anche Stranger Things 5: svelate le nuove foto dal set!