The Curse: il trailer della nuova serie con Emma Stone è incredibile!

Emma Stone in una serie TV targata Paramount+, ecco le prime immagini del full trailer!

Emma Stone arriva sul piccolo schermo con la sua prima apparizione in una serie TV: la versatile attrice, ormai una delle vere e proprie dive del cinema contemporaneo, è diventata celebre grazie alla sua brillante carriera cinematografica. Difficile non ricordarla nello splendido La la land di Damien Chazelle, quando mostra le sue capacità canore e i suoi passi di danza oltre che il suo indubbio talento nella recitazione. La Stone è conosciuta anche per la sua spontanea simpatia, la sua grande capacità comica e la sua versatilità.

L’ultima pellicola che l’ha vista protagonista è Povere Creature di Yorgos Lanthimos, vincitore del Leone d’Oro a Venezia ’23. Inoltre, sarà la protagonista della serie TV targata Paramount+ intitolata The Curse, condividendo lo schermo con Nathan Fielder: come se la caverà in questo nuovo format? Sicuramente brillantemente. Ecco le prime immagini e i primi dettagli dello show!

The Curse, trailer e trama della serie TV Paramount con Emma Stone e Nathan Fielder

Una commedia soprannaturale, la serie TV con Emma Stone e Nathan Fielder sarà disponibile su Paramount+ a partire dall’11 novembre 2023. La storia racconta delle disavventure surreali di una coppia, protagonista di un programma televisivo di successo, che si trova a dover gestire le imprevedibili conseguenze di una bizzarra maledizione.

I primi tre episodi della serie saranno presentati e mostrati in anteprima assoluta giovedì 12 ottobre 2023 al New York Film Festival 2023. La serie non sarà disponibile solo in Italia, ma uscirà anche nel Regno Unito, in Australia, America Latina, Corea del Sud, Germania, Svizzera e Austria. Il cast completo è formato da Emma Stone (La La Land), Nathan Fielder (The Rehearsal) e Ben Safdie (Oppenheimer). Appaiono, inoltre, in figura di guest star anche il candidato all’Oscar Barkhad Abdi, il candidato all’Emmy Corbin Bernsen e Constance Shulman.

Ecco il trailer che introduce le disgrazie dei protagonisti:

Fonte: Deadline