Dolly Parton: “mio marito non sopporta un mio particolare modo di acconciare i capelli”. Ecco quale!

La cantante, 77 anni, fa una rivelazione sulla vita di coppia col suo storico compagno, insieme al quale è sposata dal 1966.

Dolly Parton, 77 anni, parla di una delle sue più grandi passioni, che l’ha accompagnata nel corso di un’intera carriera. Attualmente impegnata con le interviste promozionali del suo nuovo libro Behind the Seams: My Life in Strass, ha provato a immaginarne quante ne avesse in tutto. La risposta vi lascerà di stucco: almeno 365, perché ne indossa una quasi ogni giorno! Tuttavia, delle eccezioni esistono e allora tiene i capelli tinti e acconciati, più o meno della stessa lunghezza. Quando è in casa o altro, si senta a suo agio, ma si tira ancora i capelli. Presta sempre importanza al look.

Dolly Parton e la passione smisurata per le parrucche fin da bambino: il suo marito di lunga data non approva!

Il marito di Dolly Parton non approva le sue parrucche - Cinematographe.it

L’interesse nei confronti delle parrucche Dolly Parton ha cominciato a svilupparlo quand’era appena una bambina. All’epoca vedeva una vagabonda ricorrervi, a cui gli uomini prestavano attenzione. Le davano della “poco di buono”, ma ai suoi occhi era favolosa e si disse che le sarebbe piaciuto essere come lei da grande. Desiderava qualcosa di colorato, di scintillante. Le importava brillare, distinguersi, nel segno di icone assolute quali Mae West e Marylin Monroe.

Sullo stile non hanno mai inciso esigenze di carriera, piuttosto le importava sentirsi bene. Riguardava il rapporto con sé stessa, il modo in cui voleva presentarsi all’esterno. Le importava essere appariscente, essere a proprio agio, ottenere un po’ di fiducia in più.

Il marito di Dolly Parton non approva le sue parrucche - Cinematographe.it

Chi non ne è un estimatore è il marito Carl Thomas Dean, con la quale Dolly Parton è sposata dal 1966. Le ritiene “troppo importanti”, in quanto grandi e sexy. Ma ha comunque rispettato la scelta della compagna. Se la facevano stare bene, allora lui sarebbe stato favorevole ed è andata effettivamente così.

Leggi anche Ocean’s Eleven: il prequel con Margot Robbie e Ryan Gosling è ancora in lavorazione!