Whoopi Goldberg incontra il Papa in Vaticano: “questa scena potrebbe finire in Sister Act 3”
Whoopi Goldberg racconta il suo viaggio a Roma e l'incontro col Papa: lo vedremo in Sister Act 3?
Whoopi Goldberg torna in Italia. Dopo aver fatto visita a Recanati lo scorso mese per Leopardi & Co., stavolta la meta è stata Roma. In un video pubblicato sui social, l’attrice ha comunicato ai fan di trovarsi nella Città Eterna, dove ha incontrato nientemeno che Papa Francesco. Nelle Instagram Stories la vediamo visitare la Basilica di San Pietro e questo lascia presagire vi sia sotto un progetto professionale. A far venire il sospetto è lei stessa, quando dichiara “forse questa scena accadrà nel film, non lo sapete ancora, ma noi siamo a Roma”. Comunque, assicura, presto i seguaci scopriranno cosa ci facciano lì.
Whoopi Goldberg fa visita al Vaticano: l’incontro con Papa Francesco lo vedremo in Sister Act 3?
La tesi più accreditata vuole che riguardi l’ultimo atto di Sister Act, il terzo, previsto il prossimo anno. La fortunata saga cinematografica con Whoopi Goldberg tornerà, infatti, sul grande schermo, con un episodio tutto nuovo, tra conferme e forze fresche da aggiungere al cast. Oltre a Wendy Makkena e Kathy Najimi, le quali vestiranno i panni di Suor Maria Roberta e Suor Maria Patrizia, ci sarà pure Keke Palmer, con un ruolo cucitole su misura.
La mattinata raccontata da Whoopi Goldberg è stata quella del 12 ottobre, durante il soggiorno all’hotel Hassler, una struttura cinque stelle in Piazza della Trinità dei Monti. Lo stesso giorno ha incontrato il Pontefice e, sebbene la permanenza a Roma sia limitata, spera di tornarci presto. Le attrazioni del posto hanno, insomma, incantato Whoopi Goldberg . Che, tra il serio e il faceto, invita i sostenitori a immaginare Sister Act con tutte le suore in piedi ad aspettare il Papa. Il capitolo numero tre dalla saga approderà su Disney+ nel 2024 e sarà visibile anche su Sky.