Miley Cyrus e Maxx Morando sono una coppia bellissima: ecco perché! [FOTO]
La storia d’amore tra Miley Cyrus e Maxx Morando va a gonfie vele. L’ex star della serie Hannah Montana ha stupito i propri fan durante un concerto dei Liily a Los Angeles, lo scorso 12 ottobre. La cantante è infatti apparsa sul palco ballando e cantando le canzoni della band in cui suona il suo nuovo fidanzato, batterista del gruppo. I due stanno insieme da due anni, dopo essersi conosciuti nel settembre del 2021. La loro prima apparizione pubblica è avvenuta due mesi dopo, e da allora sono stati visti insieme in diverse occasioni e durante vari eventi.
Miley Cyrus e Maxx Morando, una coppia bellissima felice e affiatata
I fan non hanno dubbi: Miley Cyrus e Maxx Morando fanno sul serio! Nelle foto scattate durante il concerto e anche dopo, i due sembrano tanto felici e soprattutto mostrano tanta complicità e sintonia. Nonostante la loro fama e popolarità, preferiscono però mantenere il massimo riserbo sulla loro vita privata. Come raccontato dall’ex star di Disney Channel, il loro amore è nato grazie ad alcuni amici: “Ci hanno fatto incontrare a un appuntamento al buio. Beh, era al buio per me e non proprio per lui. Ho pensato: il peggio che può succedere è che me ne vado”.
Per chi non lo sapesse, Maxx Morando ha 25 anni, ma ha già una lunga carriera alle spalle: ha fatto parte della band punk rock di Los Angeles chiamata The Regrettes dal 2015 al 2018 e attualmente è batterista per i Liily, un ensemble ispirato alla musica post-punk. Inoltre, ha una passione per il disegno e condivide regolarmente i suoi lavori di fumettista sul suo profilo ufficiale di Instagram.