Tre cuori in affitto e le tristi storie degli attori della serie: ecco il loro destino oggi
Il cast della famosa sitcom americana non ha fatto una bella fine: ecco cosa è accaduto ad ognuno!
Tre cuori in affitto (in lingua originale, (Three’s Company) è una famosa sitcom americana trasmessa originariamente sulla ABC dal 15 marzo 1977 al 18 settembre 1984, vero e proprio remake seriale dello show americano Un uomo in casa, che ha visto la luce tra il 1973 e il 1976. La realizzazione, ideata in particolare da Don Nicholl, Michael Ross e Bernie West, ha dato inoltre il via nel dettaglio ad un paio di spin-off ovvero I Roper e Tre per tre, rispettivamente rifacimenti di George e Mildred ed Il nido di Robin. La storia, in particolare, vede come protagonisti tre coinquilini ognuno con le proprie vicende personali.
Tre cuori in affitto è il remake della sitcom Un uomo in casa
Purtroppo, di recente (in particolare il 15 ottobre 2023), è scomparsa l’attrice Suzanne Somers – a causa di un cancro al seno – che proprio all’interno di Tre cuori in affitto ha impersonato Chrissy Snow. Ciò ha portato a riflettere sulla tragicità che il destino ha voluto per gli altri membri del cast della serie, tutti flagellati da eventi non proprio positivi. Cominciamo con John Ritter, volto nello show di Jack Tripper. Poco prima di compiere 55 anni, il divo è morto l’11 settembre 2003 a causa di un arresto cardiaco provocato da dissecazione aortica. Joyce DeWitt, che ha interpretato da Janet Wood, è ancora viva e vegeta, anche se ha avuto problemi di alcolismo e nel 2009 è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza, con una fama che è andata a scemare piano piano.
Norman Fell, che ha prestato le fattezze, in Tre cuori in affitto, di Stanley Roper, è deceduto nel 1998, a 74 anni, per un mieloma multiplo e ora riposa al Mount Sinai Memorial Park Cemetery, mentre Audra Lindley, interprete della moglie nella finzione, Helen Roper, è scomparsa a 79 anni per una leucemia.
Leggi anche È morta Suzanne Somers, star di Tre cuori in affitto