Damiano David dei Maneskin si trasforma in attore sexy per Anitta: le prime immagini preannunciano un video molto hot [FOTO]
Detto questo, sembra che i due, al momento, non stiano insieme.
Damiano David, nato in particolare l’8 gennaio 1999, è un cantante italiano oramai di fama internazionale, frontman dei Måneskin con i quali, progressivamente, ha raggiunto sempre di più una fama internazionale. Il gruppo, formato anche dalla bassista Victoria De Angelis, il chitarrista Thomas Raggi e il batterista Ethan Torchio, è arrivato secondo all’undicesima edizione di X-Factor, con Manuel Agnelli che ha seguito la band passo dopo passo, per poi prendere il via dopo la vittoria a Sanremo con il brano Zitti e buoni e la conseguente vittoria all‘Eurovision Song Contest 2021. Tutto questo ha permesso al gruppo di avvicinarsi sempre di più al mercato internazionale.
Damiano David è protagonista di un videoclip equivoco
Ad ora i Måneskin fanno sold-out in tutto il mondo e per quanto c’è ancora qualche nostalgico del rock nudo e puro, ma anche qualche icona di questo mondo che tendenzialmente critica il gruppo, per la maggior parte la band ha conquistato tutti, arrivando a diventare un fenomeno senza controllo. In tutto questo, a quanto pare, il buon Damiano David è stato inoltre coinvolto in un bollente coinvolgimento che ha fatto sicuramente notizia. Come riporta TGCOM24, infatti, il frontman della band italiana è apparso recentemente all’interno del videoclip della canzone Mil Veces di Anitta, ballerina e cantante brasiliana, come tra l’altro mostrato in una preview del video.
Intanto è opportuno precisare che non si tratta di nessun featuring, visto che Damiano David non ha collaborato in nessun modo alla stesura del testo del brano e non canta all’interno del video, ma irradia il pubblico con la sua presenza, essendo oramai diventato un sex symbol a livello internazionale. Tra i due, oltre ai baci calienti e ad un feeling indubbio, non sembra esserci altro, anche perché i due hanno scherzato sull’argomento, senza però mai ufficializzare una loro possibile frequentazione al di fuori del lavoro.