The Falcon and The Winter Soldier: la storyline perduta così simile alla realtà
A quanto pare è stata tagliata un'intera porzione della storia per motivi decisamente seri.
The Falcon and The Winter Soldier è la recente serie televisiva di Marvel Studios, tra i primi prodotti seriali del mondo de La Casa delle Idee che abbiamo visto arrivare ovviamente su Disney+ e che ha consentito a Kevin Feige di testare questo linguaggio fino a quel momento sconosciuto alla company (almeno per quanto concerne la divisione cinematografica). Ebbene, già all’epoca della produzione dello show si vociferava di una storyline perduta della serie che era stata cancellata perché scomoda e ora sembra che sia riaffiorata nuovamente in un recente intervento degli sceneggiatori della realizzazione all’interno del libro MCU: The Reign of Marvel Studios.
The Falcon and The Winter Soldier è arrivata a marzo 2021 su Disney+
Difatti, come riporta ComicBook, proprio all’interno del testo si parla di una misteriosa malattia che doveva apparire all’interno di The Falcon and The Winter Soldier e se si uniscono i puntini con quello che già si sapeva prima, non è difficile capire che, probabilmente, tale linea narrativa sarebbe stata troppo simile alla devastante realtà del coronavirus che in quei momenti stava tenendo nello scacco del terrore tutto il mondo. Tra l’altro, proprio per questo motivo, una delle location scelte almeno inizialmente per la produzione è stata bocciata del tutto.
Vi ricordiamo, comunque, che The Falcon and The Winter Soldier vede la produzione di Marvel Studios con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nate Moore, Kari Skogland, Malcolm Spellman con cast composto, tra gli altri, da Sebastian Stan nella parte di James “Bucky” Barnes/Soldato D’inverno, Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson/Falcon/Captain America, Wyatt Russell che impersona John Walker/US Agent, Danny Ramirez che presta il volto Joaquin Torres, Daniel Brühl nelle fattezze del Barone Zemo, Emily VanCamp che interpreta Sharon Carter e molti altri ancora. Lo show, ideato nello specifico da Malcolm Spellman, è arrivato su Disney+ il 19 marzo 2021 per poi concludersi il 23 aprile 2021.
Leggi anche The Falcon and The Winter Soldier: i fan festeggiano il primo mese di Sam come Captain America