Loki: una fan art immagina una famosa scena con Sylvie protagonista
La variante del dio dell'inganno, incarnata da Sophia Di Martino, stavolta è finita in un contesto assolutamente atipico.
Loki è la recente serie televisiva del mondo Marvel, sicuramente tra gli show più apprezzati della company supereroistica. Parliamo, infatti, di una realizzazione davvero colorata e curiosa che gioca in maniera molto intelligente sul concetto di tempo, oltre ad aver posto delle importanti basi per lo sviluppo di alcuni temi fondanti de La Fase 4 e 5 dell’MCU. Ovviamente ci stiamo riferendo al concetto di Multiverso che, all’interno della recente Stagione 2 della realizzazione, si è ampliato ancora di più, specialmente da quando abbiamo visto Sylvie (che ha il volto di Sophia Di Martino) uccidere Colui che Rimane (Jonathan Majors), scombinando totalmente l’ordine cosmico degli eventi.
Loki è arrivata con la Stagione 2 il 6 ottobre 2023
Ebbene, in una delle sequenze chiave proprio di Loki, vediamo proprio Sylvie ritrovarsi, senza memoria, in un contesto assolutamente fuori da ogni logica, visto che ha iniziato a lavorare per McDonald’s. Oltre a sottolineare, ovviamente, la geniale marchetta pubblicitaria attuata dal colosso dei fast food americani, come riportato da Screen Rant, è opportuno segnalare una particolare fan art, realizzata dall’artista Rachel Hoo che re immagina la famosa sequenza in questione in chiave decisamente più umoristica e divertente, con Sylvie che si lascia prendere forse un po’ troppo dalla gola.
Vi ricordiamo che Loki è tornata con la Stagione 2 il 6 ottobre 2023 e, ad ora, ha riconquistato gran parte dei fan e della critica che hanno amato già la prima stagione. Detto questo, la produzione dello show è stata affidata ai Marvel Studios, con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Tom Hiddleston, Kate Herron, Michael Waldron. Il cast, invece, vede la presenza di Tom Hiddleston nei panni del protagonista, Jonathan Majors nella parte di Victor Timely, Owen Wilson che impersona Mobius M. Mobius e molti altri ancora.
Leggi anche Loki: un’apprezzata scena della Stagione 2 è stata improvvisata