Hugh Jackman in posa accanto al poster di Logan [FOTO]
Ieri abbiamo saputo che il titolo di Wolverine 3 sarà Logan e avuto delle anticipazioni da Hugh Jackman. L’attore, da parte sua, ha regalato ulteriori emozioni ai fan, twittando una foto che lo ritrae accanto al poster ufficiale del film, appeso a New York City, che ospita il New York Comic-Con 2016.
Hugh Jackman in posa accanto al poster di Logan alias Wolverine 3
Corner of Bleecker & Lafayette pic.twitter.com/jlHpYoy2BJ
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) 5 ottobre 2016
Secondo quanto rivelato da Hugh Jackman precedentemente Logan si svolge nel 2024, la trama coinvolge una società denominata Transigen che prende i bambini mutanti, trasformandoli in soldati. Logan viene coinvolto nel momento in cui sbuca fuori un bambino misterioso provvisto di artigli, proprio come lui.
Logan uscirà nei cinema USA il 3 marzo 2017, seguito da Deadpool 2 il 12 gennaio.
Wolverine 3 di James Mangold sarà l’ultima volta in cui vedremò Hugh Jackman nei panni dell’iconico X-Men.
Sappiamo anche che la presenza di Patrick Stewart è data per certa: l’attore tornerà ad interpretare il Professor Charles Xavier in quello che è stato definito un ruolo da protagonista.
La storia, a quanto pare, sarà incentrata sui due protagonisti, ormai storici personaggi della saga cinematografica sugli X-men, e sul loro rapporto. Intervistato da Collider, Hugh Jackman ha scelto di rivelare giusto qualche dettaglio su Wolverine 3. Secondo l’attore, il trattamento è stato completato e quasi un’ora completa di film è stata sceneggiata. Si tratta di una rivelazione importante per i fan di lunga data: