Sophia Bush e l’incontro romantico con la calciatrice Ashlyn Harris: dall’amicizia all’amore?
L'attrice, dopo essersi separata dal marito Grant Hughes, sembra che stia guardando altrove.
Sophia Bush è una famosa attrice americana nata a Pasadena l’8 luglio 1982 che ha alle spalle una carriera decisamente d’eccezione, nonostante non si tratta di una delle star più famose sulla piazza. In particolare la diva ha frequentato la University of Southern California per 3 anni finché non ha trovato un ruolo di svolta per la sua vita lavorativa ovvero quello di Brooke Davis all’interno della serie televisiva One Tree Hill, andata in onda, per nove stagioni, dal 2003 al 2012, anche se era apparsa precedentemente in altri lavori seriali (sicuramente minori). Il lancio sul grande schermo, invece, è avvenuto nel 2002 con Maial College per poi essere protagonista di altri lungometraggi come Learning Curves (2003), Stay Alive (2006), Star System – Se non ci sei non esisti (2008) e molti altri ancora.
Sophia Bush ha esordito al cinema con Maial College, nel 2002
Ebbene, dopo ben 3 anni di frequentazione con l’uomo d’affari Grant Hughes, con un fidanzamento nel 2021 e un matrimonio a giugno 2022, i due, ad agosto 2023, hanno annunciato la separazione. Che dire? Una storia breve ma intensa come si suol dire che però sembra che abbia portato a nuovi lidi totalmente inaspettati. Il giornale People, infatti, sembra aver riportato una nuova frequentazione per Sophia Bush. La diva, infatti, sarebbe stata immortalata in presenza della sua amica calciatrice professionista Ashlyn Harris, ma pare che questa amicizia abbia raggiunto un nuovo livello.
Proprio il sito, a quanto pare, ha riportato quanto segue: “Dopo essere state amiche per anni e aver frequentato gli stessi circoli sociali, Sophia e Ashlyn sono uscite per la prima volta a cena un paio di settimane fa. È una cosa così recente e loro stanno entrambi iniziando nuovi capitoli.” Ci auguriamo ovviamente che ciò rappresenti una nuova ripartenza amorosa per entrambe anche se ad ora abbiamo troppe poche informazioni per giudicare.
Leggi anche One Tree Hill, Sophia Bush: “siamo stati controllati e manipolati sul set” [VIDEO]