Arrow 5: ecco il promo esteso dell’episodio 2 “The Recruits”
In data odierna è stato pubblicato un promo esteso del secondo episodio della quinta stagione di Arrow, partita ieri sul network americano The CW.
Il video in questione ci permette di dare una prima occhiata al team di eroi che andrà ad aiutare Oliver Queen nella sua difficile missione di ripulire Starling City dal crimine: Mr. Terrific, Wild Dog e Artemis.
Arrow 5: ecco il promo esteso dell’episodio 2 “The Recruits”
Arrow racconta del playboy miliardario Oliver Queen che, dopo un naufragio, si ritrova disperso su un’isola deserta. Viene ritrovato 5 anni dopo. Oliver ritorna nella sua città, Star City, e decide di dedicarsi a combattere le ingiustizie. Nei panni di Green Arrow, protegge la città con l’aiuto dell’ex soldato John Diggle (David Ramsey), dell’esperta informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella Thea Queen (Willa Holland), l’ex capitano della polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum).
Dopo la morte di Laurel e la dipartita di Diggle e Thea dal Team Arrow, Oliver scende in strada da solo per proteggere i cittadini di Star City, come Green Arrow. Con Felicity che lo guida dal bunker, Oliver è costretto ad affrontare una città che è diventata ancora più piena di criminali, ma anche di una sfilza di nuovi (e dolorosamente inesperti) vigilantes. Vedendo che Oliver cerca di destreggiarsi tra il suo compito di sindaco e quello di protettore di Star City, Felicity gli suggerisce di formare una nuova squadra, ma Oliver resiste.
Tuttavia, quando un nuovo criminale, Tobias Church (guest star Chad L. Coleman), entra in scena, Oliver si rende conto che la cosa migliore per la città potrebbe essere una nuova squadra di supereroi. Nel frattempo, i flashback ci portano in Russia, dove Oliver affronta il Bratva.