La mia amica vampira: trama, trailer e cast della serie Netflix

Il giorno del suo 13esimo compleanno una ragazza fin lì come tante scopre di essere per metà vampira e per metà umana: riuscirà a conservare il segreto?

A partire dallo scorso 17 ottobre è disponibile su Netflix la nuova serie per adolescenti La mia amica vampira. Composto in totale da 16 episodi, affidati a diversi registi (Michael McGowan, Jesse Shamata, Lisa Rose Snow e Warren P. Sonoda), è incentrato sulla giovanissima Carmie Henley. Una tredicenne come tanto, fino a quando, un giorno, non scopre di avere da capacità paranormali. Allora la sua vita cambierà completamente, rendendole difficile integrarsi con i compagni di scuola. Andiamo a scoprire la trama, il trailer ufficiale pubblicato poco prima dell’uscita e i maggiori componenti del cast, con tanto di personaggi portati in scena.

La trama, il trailer e il cast de La mia amica vampira

La mia amica vampira trama trailer cast - Cinematographe.it

La protagonista de La mia amica vampira è Carmie Henley, una ragazzina che proprio il giorno del suo tredicesimo compleanno si vede sconvolta da poteri sovrannaturali. Allora non sarà più una semplice teenager spensierata. Per custodire questo suo grande segreto le servirà tutto l’apporto del suo amico Kev.

La mia amica vampira trama trailer cast - Cinematographe.it

Sa di potergli raccontare qualunque cosa, anche il fatto di essere per metà umana e per metà vampira, senza che ciò vada a influire sul loro legame. Di seguito, vi condividiamo il trailer ufficiale de La mia amica vampira:

Il ruolo della protagonista de La mia amica vampira, Carmie Henley, è stato affidato alla giovanissima Kaileen Angelic Chang. I panni dell’amico Kev Gardner vengono, invece, indossati da Niko Ceci, già salito precedentemente alla ribalta attraverso le parti in Strana squadra, Corn & Peg.

Completano il cast (tra parentesi il personaggio assegnato): Ana Araujo (Leanna Timmons), Zebastin Borjeau (Dylan Helsing), Kefas Brand: (Bell), Delia Lisette Chambers (Jayden Henley), Aaliyah Cinello (Madison Spencer), Will Coombs (Tristan), Jayd Deroché (Aiden Henley), Rainbow Sun Francks (Bill Henley), Colin Heath (Goblin), Charlotte Legault (mutaforma), Patrick McKenna (Rainey Dog), Ipsita Paul (Aasha Henley), Kris Siddiqi (The Collector), Pat Thornton (Coach C), Jillian Welsh (Jordan Chase).

Leggi anche The Walking Dead: The Ones Who Live, il trailer dello spin-off su Rick e Michonne

Tags: Netflix