Justin Bieber allatta il suo nipotino e scatena le polemiche: l’immagine incriminata e i motivi della critiche [FOTO]
Justin Bieber viene travolto dalle critiche sui social nella foto dove allatta il suo adorato nipotino acquisito.
Ogni scusa è buona per attaccare le star. Sui social le polemiche sono quasi scontate, anche se soprattutto in certe occasioni appaiono prive di fondamento. Il caso di Justin Bieber insegna. L’ex bad boy della musica ha sempre avuto la tendenza ad attirare su di sé l’astio, anche per responsabilità sue. Dal matrimonio con Hailey Baldwin sembra essersi, però, dato una regolata. Eppure, c’è chi fatica a riconoscerlo. E coglie qualsiasi pretesto pur di andargli contro.
Justin Bieber bersaglio delle critiche: l’incriminata foto dove allatta il suo nipotino appena nato
Nelle scorse ore Justin Bieber ha pubblicato un’immagine in rete dove tiene tra le sue braccia muscolose la sua nipotina, Poppy Ford Kennedy, la secondogenita del conduttore Jason Kennedy di E! Network e della fashion blogger Lauren Scruggs, amici intimi. Insomma, la popstar canadese è uno zio acquisito.
Rivolgendosi ai follower su Instagram, il cantante presenta loro la dolcissima bambina. Chiunque conosca Jason e Lauren – scrive – è consapevole delle difficoltà con l’avere figli. Ora ne hanno due splendidi e lui ne va matto. Poppy Ford Kennedy è nata solo pochi giorni fa, il 10 ottobre 2023, come annunciato dai genitori in un post su Instagram.
Fin qui non ci sembra esserci nulla di sbagliato. Eppure, le accuse mosse nei confronti di Justin Bieber sono innumerevoli. Qualche “espertone” sostiene che la testa della piccola sia lascia troppo scoperta e vada tenuta più inclinata, altrimenti c’è il rischio che il latte nel biberon defluisca male. Poi c’è chi ha da ridire circa il contrasto tra gli orologi d’oro e i tatuaggi inquinanti di Justin Bieber e la tenerezza del momento. In che modo avrà reagito il ragazzo prodigio?