Damiano David dei Maneskin avrebbe una nuova fidanzata: le immagini del presunto bacio con una nota attrice americana [FOTO]

Damiano David, frontman dei Maneskin, avrebbe una nuova fiamma: si tratta di una nota attrice americana non estranea al mondo della musica!

Damiano David, frontman del gruppo rock italiano Maneskin, avrebbe una nuova fidanzata. E non una fidanzata qualunque: si tratterebbe di una nota attrice americana. Il cantante è stato “beccato” in una nota discoteca di Los Angeles, subito dopo il concerto della rock band al Kia Forum, a flirtare con la sua nuova presunta fidanzata. Tra i due sembra esserci stato anche un bacio, ma il condizionale è d’obbligo perché il video è decisamente sfocato.

Chi è la nuova (presunta) fidanzata di Damiano David?

Damiano David; cinematographe.it

La nuova presunta fiamma di Damiano David è Dove Cameron, attrice e cantante statunitense. È nota per aver interpretato un doppio ruolo nei panni degli omonimi personaggi nella sitcom per ragazzi Disney Channel Liv e Maddie, per i quali ha vinto un Daytime Emmy Award come “miglior interprete nella programmazione per bambini”, e per aver interpretato Mal nella serie di film Descendants. Nel 2022 ha ottenuto successo con il suo singolo Boyfriend, il quale è diventato virale su TikTok.

Difficile dire se sia amore o un semplice flirt, ma agli appassionati di gossip non è sfuggito che Dove Cameron ha commentato con due tenere emoji l’ultimo post di Damiano. Appena pochi giorni fa, ai microfoni di Passa dal BSMT, l’artista aveva raccontato tutta la sua delusione per essere stato ripreso, lo scorso giugno, mentre baciava una ragazza in un locale: “Mi chiedo se sia giusto che una persona, per il fatto che sia andata in tv, non debba sentirsi libera di comportarsi come crede in pubblico perché qualcuno potenzialmente può tirare fuori il telefono e rovinargli la vita“.