Will Smith appare a sorpresa alla presentazione del memoir della moglie (o ex?) Jada
Will Smith e Jada Pinkett Smith, la loro unione continua a creare perplessità: dopo gli annunci di separazione, vengono colti insieme!
Will Smith e Jada Pinkett Smith sono una delle coppie più strane di Hollywood: risulta davvero difficile comprendere quale sia la verità circa la loro unione. I due rilasciano così tante interviste, dichiarando spesso informazioni contradditorie e scandalistiche, da aver reso difficile comprendere quale sia la realtà e quale sia la finzione che hanno creato per portare avanti una narrazione di coppia precostruita. Nonostante la loro stranezza, gli Smith continuano a parlare e a far aggrottare le sopracciglia dei fan, che si chiedono: questi due ci fanno o ci sono? Le loro manifestazioni pubbliche non sembrano intenzionate a risolvere i dubbi!
Un po’ a sorpresa, Smith si è presentato alla presentazione del libro di sua moglie, un memoir in cui ripercorre le tappe della sua carriera e della sua vita privata. Ma cosa hanno intenzione di fare questi due, che si sono recentemente dichiarati separati da anni?
Will Smith a supporto della moglie Jada Pinkett alla presentazione del suo memoir Worthy
Will Smith e Jada Pinkett Smith si confermano separati in casa ormai da diversi anni: a detta dell’attrice, dovrebbe essere circa dal 2016 che i due vivono vite separate. Nonostante ciò, i due cercano di vivere una partnership positiva e non hanno la minima intenzione di divorziare ufficialmente. Proprio per questo motivo, Will ha intenzione di supportarla come ha fatto lei durante tutta la sua lunga carriera ad Hollywood. L’apparizione di Smith presso Enoch Pratt Free Library di Baltimora per sostenere la moglie, impegnata nella promozione della sua autobiografia Worthy, è stata sorprendente per i fan. Ma per la “coppia” si tratta di qualcosa di perfettamente normale.
Parlando della loro relazione, Smith ha affermato: ” “Ci siamo messi insieme quando eravamo ventenni. Avevo dei sogni enormi relativi a quello che volevo fare nel mondo e nella mia vita, ed ero pieno di passione con una visione. E, mentre sono qui davanti a voi stasera, non sono mai stato così felice nella mia vita“.
Will ha sottolineato: “La nostra unione è un esperimento approssimativo sull’amore incondizionato. Jada è la miglior amica che abbia mai avuto su questo pianeta e sarò presente per lei e la sosterrò per il resto della mia vita“. A definire il loro rapporto, basta una ultima affermazione della star che recita: “”Abbiamo avuto un rapporto davvero, davvero lungo e tumultuoso. Lo definiamo ‘brutiful’: è stato brutale e meraviglioso al tempo stesso“.