Hercules, Danny DeVito sarà di nuovo Filottete nel live-action? L’attore: “Sono lui in carne e ossa”
Danny DeVito è più che sicuro: Guy Ritchie dovrebbe scegliere lui per il ruolo di Filottete nel live-action di Hercules!
Hercules è senza dubbio uno dei live action Disney più attesi. Il film, diretto da Guy Ritchie e prodotto dai fratelli Joe e Anthony Russo, sarà l’adattamento dell’omonimo e fortunato film d’animazione del 1997, capace di incassare oltre 250 milioni di dollari a fronte di un budget di circa 50 milioni. Sebbene sulla trama (così come sul cast) ci siano al momento solo supposizioni, Danny DeVito si è offerto di tornare nei panni di Filottete, tra i personaggi più amati del film originale.
Danny DeVito vuole tornare nei panni di Filottete nel live-action di Hercules
Per chi non lo sapesse, Danny DeVito ha prestato la sua voce al personaggio di Filottete nel film d’animazione del 1997. Ora, ad oltre 25 anni da quell’esperienza, non ha alcuna intenzione di perdere l’opportunità di poter tornare nei panni del satiro e mentore di Hercules. Durante un Google Q&A, in cui gli attori rispondono alle curiosità dei fan googlando le notizie più ricercate dai fan sul motore di ricerca, l’attore ha infatti dichiarato, rispondendo a una domanda che chiedeva se sarebbe stato lui a interpretare Filottete nel live-action: “Se non mi mettono in quel film, non hanno capito niente di quello che stanno facendo. Sono Filottete in carne e ossa, sono il live-action di Hercules“. La palla, ora, passa a Guy Ritchie…