The Defenders: le riprese sono previste per il mese prossimo?
Con tutta l’eccitazione per Luke Cage e Iron Fist ultimamente, sembra proprio che la squadra di super eroi della Netflix & Marvel, The Defenders, sia la prossima in fila. Un nuovo video, metà del team di The Defenders ha parlato chiaramente sullo sviluppo del progetto. Sembra proprio cheThe Defenders inizierà le riprese prima di quanto aspettato. Ecco QUI il video con Mike Colter aka Luke Cage e Finn Jones aka Iron Fist.
Nel video, viene detto che ci sarà una pausa di tre settimane tra la fine delle riprese di Iron Fist e l’inizio di quelle per TheDefenders. Iron Fist sta finendo ora il periodo di riprese, il che significa che si dovrà solo aspettare più o meno un mese per l’inizio di TheDefenders.
The Defenders: le riprese sono previste per il mese prossimo?
Quando i diritti del personaggio di Daredevil tornarono indietro alla Marvel, qualche anno fa, nessuno si sarebbe mai aspettato l’enorme successo ottenuto dalla prima stagione della serie tv prodotta con la piattaforma televisiva Netflix la scorsa primavera. Il grintoso personaggio, che opera all’interno del quartiere newyorkese di Hell’s Kitchen, ha dato modo alla Marvel di esplorare un angolo diverso dell’Universo Cinematografico Marvel.
Si ha anche la possibilità di raccontare in longform una serie di storie di strada che, partito con il personaggio di Daredevil, si sarebbe sviluppato con l’introduzione di Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, per poi concludersi, con un team-up stile Avengers, con miniserie chiamata The Defenders, I Difensori. The Defenders vedrà Charlie Cox nei panni si Daredevil, Krysten Ritter come Jessica Jones, Mike Colter nei panni di Luke Cage, e Finn Jones come Iron Fist.