Luke Cage e Iron Fist: Mike Colter e Finn Jones si incontrano per la prima volta

Finalmente è avvenuto: Luke Cage e Iron Fist si sono incontrati. È stato un incontro telematico, certo, ma noi ci accontentiamo.

Mike Colter, che interpreta Luke Cage nell’omonima serie Netflix stava rispondendo ad alcune domande dei fan in un’intervista live su Facebook. Nel corso dell’intervista è apparsa anche Krysten Ritter, che interpreta Jessica Jones nella serie Marvel/Netflix.

La vera sorpresa, però, è stato l’arrivo – via Facetime – di Finn Jones che interpreterà Danny Rand/Iron Fist nella serie Netflix/Marvel che debutterà il prossimo anno. Jones compare all’undicesimo minuto, circa. L’attore ha subito spiegato che si trova in fase di riprese per la serie:

“Sono a New York, stiamo girando il season finale, al momento. Sono le 18, stiamo iniziando ora e finiremo alle 6 di mattina. Sarà una lunga notte”.

Iron Fist e Luke Cage: il primo incontro

Questa è la prima volta che Jones e Colter si incontrano. Colter aveva provato a fare visita sul set di Iron Fist, ma a causa di alcuni contrattempi, i due non si erano incontrati. Mike Colter ha concluso la chiacchierata con Finn Jones dandogli qualche consiglio:

“Hai quasi finito Iron Fist, ma non avrai un attimo di pausa. Andrai direttamente a lavorare a The Defenders. Però hai la metà dei miei anni e ce la puoi fare! Sei giovane, ce la puoi fare”.

Ci saranno solo tre settimane di pausa tra le riprese di Iron Fist e l’inizio della produzione di The Defenders. Finn Jones si è congratulato con Mike Colter per lo show, rivelando di essere arrivato al terzo episodio di Luke Cage.

Iron Fist debutterà su Netflix il 17 marzo 2017; considerando che le riprese di The Defenders saranno tanto ravvicinate, possiamo immaginare che la serie arriverà entro la fine dello stesso anno.