Ariana Grande e la cena romantica con Ethan Slater: il divorzio da Dalton Gomez è definitivo![FOTO]
La cantante e attrice americana sembra finalmente pronta ad una nuova storia.
Ariana Grande (vero nome, Ariana Grande-Butera) è una famosa cantautrice e attrice americana nata a Boca Raton in particolare il 26 giugno 1993. Parliamo di una famosa artista che ha cominciato la sua carriera nel lontano 2005 con il musical di Broadway 13, salendo poi al successo con l’interpretazione di Cat Valentine nella sitcom di Nickelodeon Victorious (2010-2013) e il suo spin-off Sam & Cat (2013-2014). Tra l’altro nel 2011 la diva ha firmato il suo primo contratto discografico con la Republic Records che gli ha permesso di lanciare il suo album d’esordio ovvero Yours Truly. Ad ora, dopo una carriera sfolgorante, la cantante è definita una delle artiste pop di maggiore successo della propria epoca, tra l’altro con una serie infinita di premi vinti.
Ariana Grande si è da poco lasciata con il marito
Ebbene, purtroppo, a livello sentimentale, Ariana Grande non se la sta cavando affatto bene. Dopo diverse relazioni con Graham Phillips, Big Sean, Mac Miller e Pete Davidson, ha iniziato a frequentare l’agente immobiliare Dalton Gomez. Il 15 maggio 2021 i due sono convolati a nozze, mentre però, a luglio 2023, tutto è finito. La conferma di questa rottura definitiva arriva grazie alla pubblicazione di alcune foto da parte di TMZ. Proprio la testata, infatti, ha adocchiato la diva in compagnia di un altro.
Sabato sera Ariana Grande è stata avvistata in compagnia del suo collega dal set di Wicked Ethan Slater. I due sono andati insieme in un locale a New York e si sono seduti per mangiare qualche boccone (o bere qualcosa). La loro presenza è stata avvistata al MO Lounge all’interno del lussuoso hotel Mandarin Oriental nel cuore di Manhattan dove si sono seduti in un tavolo privatissimo con le spalle rivolte verso gli altri. I due si stavano divertendo, con Ariana che si è alzata più volte per andare a sussurrare delle cose dolci nell’orecchio di Ethan.